CONDIZIONI DI VENDITA

Il sito birrificiofarnese.it/com è stato realizzato da Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. per la vendita a privati di birra di propria produzione, orzo tostato, prodotti alimentari derivati dalla birra ( es. : gelatine, riduzioni di birra etc.), malto di propria produzione, merchandising a Logo Birrificio Farnese, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.
L’accesso al sito birrificiofarnese.it/com e il suo utilizzo sono soggetti alla adesione ai termini e a tutte le condizioni sotto citate.

Utilizzando il sito birrificiofarnese.it/com, il Cliente si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto delle condizioni e dei termini sotto indicati. Con l’accesso al sito e con il suo utilizzo, il Cliente accetta di controllare periodicamente questo accordo e a rispettarne le successive modifiche, che verranno
tempestivamente segnalate al Cliente e saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito. L’ordine del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita.

DEFINIZIONE DEL CONTRATTO

L’ordine inviato dal Cliente a Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. attraverso birrificiofarnese.it/com deve essere compilato in ogni sua parte e deve contenere tutti i dati necessari per l’identificazione del Cliente, dei prodotti ordinati e l’indicazione del luogo di consegna.

Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. si riserva il diritto di accettare o rifiutare l’ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

L’accettazione da parte di Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. degli ordini d’acquisto del Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.
Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. si impegna quindi a comunicare al cliente con tempestività imprevedibili esaurimenti di scorte.

DIRITTO DI RECESSO‐RESO DELLA MERCE

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a mezzo lettera raccomandata A.R., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso entro ulteriori 15 (quindici) giorni. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.
Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. rimborserà il prezzo dei beni oggetto del recesso. La restituzione dei beni è a totale carico del Cliente.

Il cliente che intende restituire la merce si impegna a prendere tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardarla da qualsiasi danneggiamento.
Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. si riserva il diritto di non accettare la merce danneggiata. Per la restituzione dei beni si consiglia di utilizzare un mezzo idoneo che permetta la rintracciabilità della spedizione e di effettuare spedizioni assicurate.

Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

GARANZIE E RESPONSABILITA’

Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. garantisce che i prodotti consegnati saranno gli stessi di quelli presenti nel sito ma soggetti alla variabilità peculiare del prodotto artigianale.
Per tutti i prodotti venduti è valida la responsabilità del produttore e lo stesso è anche responsabile della veridicità delle indicazioni riportate sui prodotti. Le immagini presenti sul sito potrebbero, nel tempo, non rispecchiare fedelmente l’aspetto del prodotto consegnato, a causa di modifiche nella produzione da parte del produttore. Nel caso in cui un prodotto si presentasse gravemente alterato nelle sue caratteristiche, Due Maretti soc. agr. Coop. si impegna a sostituirlo nei tempi che verranno comunicati.
Il cliente sarà tenuto a comunicarlo, scrivendo ad birrificiofarnese@gmail.com per ricevere le informazioni necessarie alla restituzione.

Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. si riserva di accettare la restituzione del prodotto, salvo in caso di gravi danni presenti sullo stesso al momento della consegna, rimanendo insindacabile il Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l.

INFORMAZIONI SUI CONTENUTI

Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di birrificiofarnese.it/com siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate.

L’utente è l’unico ed il solo responsabile per l’uso di birrificiofarnese.it/com e dei suoi contenuti.
Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. infatti non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme del sito web e dei suoi contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la sua responsabilità per dolo e colpa grave. In particolare, l’utente è il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti o falsi e dell’uso non corretto degli stessi.

CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Agrifarnese Soc. Agr. a.r.l. è sottoposta alla giurisdizione italiana e, per quanto, non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza.